faccela, te ne prego, faccela!!

entra una ragazza. mi chiede per il passaggio del numero. le spiego tutto.

“e quanto costa?”

“la scheda ti costa 15, dentro hai già 10 euro”

“più 9”

“no, 15 euro e basta.”

mi guarda malissimo.

“ma hai detto 15, 10, 9 sono 27 poi tutto”

“…no, sono solo 15 euro”

rimane basita (F4)

“scusa senti non è che capisca molto.”

l’ho notato.

“non ti preoccupare paghi solo 15 euro.”

“no è che sai, sono uscita con 25 euro e quindi volevo qualcosa che stesse bene sotto quel prezzo.”

ma dove cazzo sei, da Zara?

finisco tutto, lei mi guarda e sorridendo mi caccia in mano 25 euro.

 

in effetti dato il tuo nome, l’età e le tue unghie dovevo sospettarlo, che non capisci un cazzo.

 

Rispondi

