ma secondo voi, parte seconda.

bene, il criminale con lle domande difficili è tornato.

Mi ha detto che mi perdona perchè è mattina e la risposta mica la devo avere adesso. mi dice solo:

“se tu fai parte della schiera di quelli che capiscono o se non capisci niente non so. insomma tu esisti o no? perchè se no poi mi rispondi alla domanda che riguarda tutta l’umanità e che però dobbiamo saperla solo noi eh”

Secondo voi 42 la prendeva per buona, come risposta?

in ogni caso, mi ha detto che se rispondo in modo corretto mi regalerà un bel braccialetto in legno fatto da lui (si, mi ha portato le foto delle statuette che fa). Se rispondo male, quello non è dato sapere.

e conclude con:

“guarda che torno, e tu dovrai rispondere.”

In caso morissi, ci tengo a farvi sapere che sono stata uccisa con una statuetta. Come in Cluedo.

Rispondi

