lasciate ogni speranza voi ch’entrate

“voglio la sim con l’offerta per la chiavetta a 12 euro”

“perfetto, quindi vuol dire che ha un numero attivo con un’offerta  voce, per poter avere lo sconto sulla nuova sim per la chiavetta, è corretto?”

“no, avevo una sim della chiavetta. è scaduta”

“allora non ha un numero attivo al momento”

“no, ho però la chiavetta.”

“ok, allora l’offerta è a 15 euro invece di 20”

“ma io ho la chiavetta.”

“guardi, questa è apposta per chi ha già la chiavetta e ha bisogno solo della sim”

“ma io mi aspettavo che aveste non so un’offerta per chi la chiavetta ce l’ha già”

“sì, è questa”

“no intendo, una cosa tipo compro la chiavetta non voglio la scheda e allora tu mi dai la scheda e io non pago 3 euro. tipo qualcuno che l’ha abbandonata”

“no guardi, l’unico altro modo è avere una sim con un’offerta per il cellulare. altrimenti 15 euro”

“ma io posso comprare una sim e poi fare questa per la chiavetta”

“sì, le offerte per la sim voce sono o 7 o 10 euro”

“no ma io non le voglio, pensavo bastasse comprarti qualcosa per avere lo sconto.”

“no, deve avere un’offerta attiva” e mimo anche il cellulare

“ma io ce l’avevo. due anni fa, la scheda della chiavetta. che poi adesso non funziona ma quindi se ce l’avevo me lo fai lo sconto!”

 

 

no vi prego, ditemi che è una candid camera.

Rispondi

