tariffe

“tariffa smartphone?”

“….scusi intende una tariffa che comprenda uno smartphone?”

“smartphone internet”

“si. dico: le serve una tariffa con uno smartphone incluso? vuoi fare un abbonamento?”

“ho già il vostro gestore”

“si. ok. quindi vuoi una tariffa abbonamento con telefono incluso?”

interviene l’amico:

“nono, il telefono ce l’ha”

“allora cosa vuol dire tariffa smartphone? volete un pacchetto con minuti, messaggi, internet?”

“io ho un’offerta”

“ok. vuoi cambiare offerta e mettere questo pacchetto?”

“che ce l’ho da anni”

“….si. ma hai un’offerta che paghi un tot al mese?”

“si. quando mi capita”

“no, allora non stai pagando un tot al mese”

“4”

 

 

no va beh ma stanno parlando a boncompagni in auricolare o a me?

Rispondi

