i commessi indovini

“allora faccio una portabilità e voglio. senti cosa c’è internet per questa?”

e mi mostra una chiavetta.

“lei ha già una sim attiva con un’offerta? ”

“si, da domani”

“no intendo ora”

“questa, da domani”

“si, le spiego. lei in questo istante ha una sim attiva con il nostro gestore per poterle dare uno sconto?”

“si ti ho detto, da domani si!!!!”

“quindi la risposta è NO”

“no, da domani si!”

“si ok, senta mi servono i documenti per il passaggio e la sim.”

“ma che hai capito, questa la voglio nuova. non un passaggio. il passaggio te lo dico io di farmelo ma poi”

“DOCUMENTI.”

“MARIO ROSSI”

“no, ho bisogno i documenti, devo fare le fotocopie”

“ma sai quante schede ho già?”

“non importa”

procedo con la sim.

“guardi che non ci sono linee attive per la promozione, che faccio?”

“blocchi tutto.adesso è il momento di farti fare il passaggio. bene il mio numero è 3332222”

“no guardi, funziona che mi deve dare la sim”

“ok, eccola”

vado avanti

“si, spero che tu mi stia dando una microsim”

“guardi, non me l’ha specificato, questa è normale, io gliela stavo dando normale, per fortuna che me lo ha detto così le do quella giusta” (tra l’altro conservavo ancora un minimo di tolleranza in quel momento)

“impara a chiedere. non è che se ti do una cosa poi voglio quella”

“guardi, di solito se ci sono richieste particolari sta a voi esporle”

“no.”

“bene. l’offerta che vuole è?”

“questa: minuti e sms”

procedo, finisco.

“ah poi se questa non mi basta? e mi mostra un’altra offerta.

“scusi ma lei mi ha chiesto minuti e sms senza internet”

“eh no, stava a te dirmi se erano solo minuti e messaggi o no”

 

ma un dito nel culo lo vuoi, già che sei qui?

Rispondi

