cambia lavoro

entra. non mi caga.

“buonasera”

non mi caga.

dopo un pò arriva.

“l’s4. dimmi come funziona.”

“l’abbonamento? cosa?”

“abbonamento, cosa se no?”

“guardi, dipende dalla tariffa che sceglie e compra il telefono scontato. queste sono le tariffe. cosa ha bisogno?”

“non ho capito.”

“più alto è il prezzo dell’abbonamento più alto è lo sconto sul telefono”

“e dimmi i prezzi no?”

“beh dipende da quanto consuma, che tariffa vuole?”

“non me ne frega della tariffa scrivmi i prezzi ti ho detto!”

“veramente la tariffa dovrebbe interessargli, dato che poi andrà a pagarla, se non le interess…”

“ma quanto cazzo la fai lunga scrivimi i prezzi quanto ci vuole?ti ho detto di scriverli e stare zitta! e cambia lavoro! non sei capace di fare niente!”

e se ne va.

grazie signore, per avermi dato un lavoro così appagante.

2 thoughts on “cambia lavoro

Rispondi

