non ce l’ho con te

“ho un problema!”

“dica”

“non mi arrivano i messaggi. non mi arrivano.”

“uhm, probabil”

“non mi arrivano i messaggi!”

“si”

“non mi arrivano i messaggi!”

bon, s’è incantato il disco.

“signore, ho capito. mi dia il telefono, che magri non c’è il centro servizi attivo”

“non mi arrivano, io per lavoro mando messaggi e non mi arrivano!”

“signore, qui ci sono 101 messaggi non letti.”

“si ma sono di due mesi fa”

“signore, sono del 27 maggio gli ultimi, è sicuro che non le arrivino?”

“si non mi arrivano! non è che ce l’ho con lei eh, ma non arrivano!”

“guardi, tanto poco importa se se la prende con me, il problema non è dell’operatore ma del cellulare.”

“ma non arrivano!!! tipo l’altro giorno il tizio degli occhiali mi doveva mandare un messaggio quando arrivavano gli occhiali e non mi è arrivato niente!”

“ottica salva per caso?”

“si…”

“signore, i messaggi le sono arrivati tutti. ”

“si ma non mi suona!!”

“…mi scusi e allora lei pensa che sia colpa del gestore?”

“eh non mi compariva la cosina sul display”

“…”

“ha solo tolto la suoneria. i messaggi qui ci sono tutti.”

“…scusa se me la sono persa, ma non ho mai guardato dentro i messaggi se c’era qualcosa”

 

bravo, hai vinto il premi mongolino d’oro 2013/2014. soprattutto perchè perdi tempo in un centro wind invece che guardare dentro il telefono.

 

 

 

Rispondi

