colpa degli altri

arriva un cliente.

aveva fatto una portabilità di numero, ma il numero di telefono che ci ha dato era completamente sbagliato.

e con completamente intendo che ci ha proprio dato un numero a caso di non si sa bene chi. ovviamente il passaggio è andato in ko.

quando gli faccio notare che il numero che ci aveva dato era sbagliato iniziano i problemi:

“si ma la tua collega allora come lavora?”

“come prego?”

“cioè, voi fate tutto e questa qui sbaglia pure i numeri”

“no guarda noi il numero lo dobbiamo chiedere a voce”

“no guarda io non ho detto un bel niente, quindi è colpa della tua collega”

“fidati, non farmi andare avanti. ma noi i numeri li chiediamo sempre, perchè sono vostri.”

“non è vero, io ho dato le cose e un numero l’ho detto e l’altro no perchè tanto ho visto che faceva tutto lei. quindi non mi ha chiesto niente e io non le ho detto niente”

“no guarda, senti. il numero è tuo, personale e per fare il passaggio noi lo chiediamo a te quindi non ha sbagliato la mia collega. tu ci hai dato un numero a caso”

“eh si si, in Italia l’importante è sempre dare la colpa agli altri!”

 

eh infatti è colpa mia se non sai il tuo numero di telefono e lo peschi a caso dalla rubrica. decisamente colpa mia.

Rispondi

