non ho voglia

dopo 15 minuti di ardua discussione il cliente arriva alla conclusione di fare il passaggio.

“mi serve la sim”

“è nel telefono”

“si, me la toglie e me la dà per favore?”

“e a che ti serve?”

“mi serve.”

“e toh, tieni il telefono mica devo fare tutto io!!!”

“io sto compilando la pratica quin di se per favore, gentilmente mi toglie la sim mi fa un favore”

Non la toglie.

al che mi indispongo

“non è capace di toglierla?”

“no, è che non ho voglia, mica devo fare tutto io al mondo! e lei deve imparare a essere cortese!”

“bene, io gliel’ho chiesto gentilmente, dato che sto lavorando, lei non sta facendo niente e mi sta dicendo che non ha voglia di togliere una sim dal telefono. si faccia i conti.”

finisco la pratica

“e guardi, qui le firme me le deve fare anche se non ha voglia e se fa tutto lei al mondo”

 

clienti. una razza che va estinta.

Rispondi

