metti la cera, togli la cera

un signore fa una sim nuova.

io specifico:

“Paga 15 euro, ha già 10 euro di ricarica dentro.”

“ah perfetto, ho già 10 euro dentro. ottimo, quindi ti devo 15 in tutto.”

….uhm. che strano, ha capito al volo? di solito litigo con l’emisfero destro di ogni cliente per far capire che 15 è il totale e i 10 sono già dentro. troppo strano.

“senta signorina, facciamo così, me ne metta altri 10 di ricarica dentro”

noto che butta sul bancone solo 20 euro. ma se paghi 15 e mi dici aggiungine 10, se la matematica non è relativa…

“ah perfetto, allora in totale paga 25”

“ma perchè 25? ho 10 di ricarica ti ho detto mettine altri 10 pago 20”

ecco, un altro mostro che abbandona i 5 per strada.

devo fare una pubblicità con il signor Siffredi per farti capire di non lasciarli soli questi poveri 5?

 

hqdefault

Rispondi

